La Palestra
Il nostro programma per allenare corpo, mente, cuore e spirito.
Cosa trovi all’interno della Palestra?
Due punti vista complementari per comprendere l’essere umano. Spiritualità e scienza uniti in un unico intento.
PROFILO OLOGENTICO
Esplorazione del Profilo Ologenetico in tutte le sue componenti: Sequenze, Sfere e Linee. Ognuno di questi elementi descrive qual è la nostra Missione di Vita, come avere Relazioni sane e in che modo creare Prosperità in tutti gli ambiti, da quello personale a quello economico. Tutto questo è scritto nel nostro DNA ed è diverso per ciascuno di noi.
B-KEY’S SCIENCE
Fisica, Ingegneria e Genetica al servizio della nostra consapevolezza e del nostro benessere. Un viaggio dentro i misteri della coscienza, passando dai campi elettromagnetici ai codoni genetici per descrivere la meravigliosa dualità dell’essere umano e la sua capacità di andare oltre i confini della sua mente.
Tanti strumenti per studiare, allenarsi e condividere i risultati.
6 Video-Guide che ti accompagnano nella lettura del tuo Profilo Ologenetico descrivendone la struttura: le 3 sequenze principali, le 6 Linee e le 11 Sfere di cui è composto (le guide saranno sempre a tua disposizione).
3 Video-Guide sulla base scientifica di questo metodo e sulle applicazioni quotidiane della fisica quantistica e dei nuovi modelli percettivi.
2 Contemplazioni live di gruppo al mese su zoom durante le quali potrai ricevere approfondimenti e risposte che nascono dall’applicare le nuove conoscenze del tuo Profilo Ologenetico: Sfere, Chiavi Genetiche e Linee.
Inoltre le esperienze condivise dagli altri ti permetteranno di comprendere cosa vuol dire nella pratica avere Chiavi e Linee diverse nelle stesse Sfere. Questo apre alla comprensione della propria unicità e all’importanza della diversità.
3 Meditazioni da ascoltare quando vuoi per attivare le tre sequenze principali che compongono la tua struttura ologenetica: Sequenza di Attivazione, Sequenza di Venere e Sequenza della Perla.
64 B-short: tre minuti di meditazione per ciascuna delle 64 Chiavi Genetiche che ti aiuteranno ad entrare nelle loro frequenze specifiche.
1 Sperimentazione Scientifica live al mese su zoom durante la quale dopo una breve introduzione teorica andremo a sperimentare pratiche energetiche sul nostro corpo. Scopriremo cosa accade quando mettiamo l’attenzione su parti di noi con un intento ben preciso: cosa vuol dire espandere il campo magnetico generato dal nostro cuore? Come si legano i nostri centri energetici con il nostro sistema endocrino e cosa succede quando proviamo a parlare con il nostro DNA?
UNA PALESTRA VIRTUALE
Dove si trova la Palestra? È un Gruppo privato su Facebook, perché quello che ci interessa di più è proprio creare una squadra di persone che si allenano insieme e insieme imparano l’una dall’altra. In questo gruppo troverai tutto il materiale didattico relativo alle Guide, alle Contemplazioni, alle Sperimentazioni Scientifiche e alle Meditazioni. Avrai la possibilità di condividere e ricevere informazioni, materiali e supporto esclusivo. Ricordiamo che è possibile partecipare in diretta alle Contemplazioni e alle Sperimentazioni Scientifiche e che ogni incontro sarà registrato e sempre disponibile.
Per cosa ci si allena?
PER DEFINIRE LA MISSIONE DI VITA
Scopriremo qual è la tua Missione di Vita e quali strumenti possiedi per affrontare le sfide che sei chiamato a vivere per realizzarla.
Inoltre analizzeremo di cosa ha esattamente bisogno il tuo corpo per emanare benessere e attrarre situazioni sane per te e sostenerti in ciò che stai vivendo conducendoti ad una stabilità duratura.
PER TONIFICARE LE RELAZIONI
Vedremo come lavora la tua energia sessuale e che tipo di campo magnetico crea attorno a te.
Qual è il binomio emozionale che metti in atto all’interno delle tue relazioni e come diventare responsabile delle tue emozioni.
Quale strategia la tua mente adotta per difendersi e cosa puoi fare per cambiare questi schemi dolorosi.
Qual è la vocazione che emerge dall’elaborazione della tua ferita primaria e come uscire dalla sensazione di essere “vittima”.
PER OTTENERE LA VERA PROSPERITÀ
Riconosciamo qual è la struttura sociale più adatta a te per realizzarti nella vita e nel lavoro e quale tipologia di ambiente ti sostiene al meglio nel farlo.
Qual è il tuo “brand” di riconoscimento e come questo può essere messo al servizio degli altri per riuscire a prosperare sotto tutti i punti di vista.
Solo il confronto e la condivisione con l’altro ti permette di riconoscere l’importanza e il valore della diversità di ciascun individuo. È così che si scopre il proprio Genio.
Perchè B-key ha creato la Palestra?
Perché ormai è passato il tempo della sola teoria… la vera sfida è vivere e portare le conoscenze acquisite nella vita di tutti i giorni.
All’interno della Palestra trovi parti teoriche, pratiche e di condivisione.
Dopo anni di utilizzo delle Chiavi Genetiche abbiamo compreso che serve un allenamento specifico per sostenere i cambiamenti che derivano dall’applicazione di questo incredibile strumento.
Lo studio e la condivisione con persone che “parlano la stessa lingua” facilita l’integrazione delle parti d’ombra, la valorizzazione dei talenti e la comprensione delle istruzioni contenute nel DNA.
Cosa succede a chi si allena nella Palestra di B-key?
Si diventa più belli dentro e fuori…soprattutto quando si porta l’attenzione sulla propria radianza.
Ascoltate le parole di Paola che ci condivide il suo cambiamento durante una delle Contemplazioni sul Profilo Ologenetico.
Cosa dice chi è già entrato nella Palestra di B-key?
Quanto costa e quanto vale ?
La Palestra si paga una volta e il pagamento della quota si adatta alle tue esigenze. Ciò che è fondamentale per noi è comprendere cosa ti spinge ad entrare, perché a determinare il valore e il risultato di un’esperienza non è il costo, ma la chiarezza dell’intento.
Per questo motivo prima di aprirti le porte della Palestra abbiamo bisogno di conoscerti e scoprire insieme se ciò che portiamo è ciò di cui hai realmente bisogno.
Ma io le odio le palestre!!
Anche noi tranquillo.
Solo che questa non è una Palestra come le altre, qui non c’è nessuno che ti controlla, tranne la tua solita vocina nella testa. Ci sono solo compagni con cui confrontarsi e condividere risultati. Nessuna performance è richiesta, puoi anche semplicemente entrare, osservare e ascoltare.
E chi saranno gli allenatori?
-
Fondatrice di Maatis, Mission Matrix, Guida Chiavi Genetiche e co-fondatrice di B-key.
Consulente e formatrice di tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell'essere umano.
Conduttrice di corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana. Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Chiavi Genetiche, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.
-
Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida Chiavi Genetiche.
Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.
Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.
Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l'essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.
-
Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.
Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.
Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.
La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.
-
È scienza! Quando entrerete in contatto con il concetto di frattale umano comprenderete come ogni singola persona che incontrate fa parte della vostra interfaccia evolutiva. E anche se a qualche livello pensate di saperlo, grazie alla pratica, grazie alla vita, avrete modo di integrarlo profondamente nel vostro sistema.